Impresa edile Isola Rizza Verona

Impresa edile Lorenzoni

Lorenzoni Giordano ha fondato la sua impresa edile ad Isola Rizza (Verona) nel 1982, nella forma individuale. Nel tempo l'azienda è cresciuta ed oggi offre i suoi servizi edili in tutto il territorio veronese, dove è particolarmente attiva nei campi dell'edilizia residenziale, dell'edilizia industriale e delle opere pubbliche.

I servizi edili proposti dalla ditta Lorenzoni puntano a coprire le diverse principali esigenze e richieste della committenza; in particolare, il settore di intervento è costituito dalla costruzione, manutenzione, ristrutturazione e restauro edilizio di abitazioni, capannoni, strutture industriali, opere pubbliche.

La nostra è un'impresa edile che si occupa della costruzione di nuove case ad uso abitativo nonché della ristrutturazione, restauro e rinnovamenti o manutenzione delle stesse. Lavoriamo sia su nostra iniziativa imprenditoriale che mediante appalti affidatici da privati ed enti pubblici.

La ditta edile Lorenzoni impiega attualmente, oltre al titolare, due collaboratori, di cui il figlio di Lorenzoni, geometra, attestando la volontà di mantenere l'impresa familiare. L'impresa si avvale altresì di collaboratori esterni, accuratamente selezionati nel tempo, dotati di consolidata esperienza e affidabilità per l'esecuzione della gamma di servizi edili proposti e di opere complementari.